Pagamenti



Modalità di pagamento

Nella giungla dello stile non accettiamo pagamenti in frutti della passione, farfalle esotiche o in buoni sconto per la prossima sfilata di Moschino. Però accettiamo tranquillamente pagamenti in euro tramite PayPal, bonifico bancario e carta di credito.



PayPal

Il modo più comodo e semplice con cui potrai pagare i tuoi ordini sarà tramite un conto verificato Paypal. Accettiamo solo pagamenti che provengono da conti verificati e spediamo gli ordini all'indirizzo dell'account verificato da PayPal stesso. I pagamenti provenienti da conti PayPal non verificati saranno annullati.



Bonifico bancario

Se scegli di pagarci tramite bonifico bancario, riceverai un’e-mail che contiene i nostri dati bancari. Subito dopo che ti invieremo l’e-mail, metteremo i tuoi prodotti al sicuro in attesa dell'arrivo del bonifico sul nostro conto. Ti chiediamo cortesemente di inviarci una copia dell’ordine di bonifico via e-mail all’indirizzo info@stylejungle.it, entro 72 ore dalla ricezione della conferma d'ordine. Se entro questi tre giorni non riceveremo la copia dell'avvenuto pagamento, saremo costretti a cancellare il tuo ordine.



Carte di credito

Su Stylejungle al momento puoi pagare utilizzando le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Discover e Carta Aura. Quando sei nell'ultima sezione del carrello (05. Pagamento), seleziona "paga con la carta o con il tuo conto Paypal": una volta effettuato l'accesso alla pagina di login di Paypal, se non hai un account PayPal, puoi cliccare su "Paga con una carta" e procedere quindi al pagamento selezionando la tipologia di carta di credito che vuoi utilizzare.



Condizioni di pagamento

Il pagamento degli ordini che avrai effettuato su Stylejungle dovrà giungerci entro 72 ore dalla data di trasmissione della conferma d’ordine che ti avremo inviato via e-mail. L’esecuzione del contratto di vendita da parte nostra ha inizio al momento dell’accredito. Buon shopping!