Garanzia



Condizioni di garanzia

A Stylejungle ci impegniamo a farti avere consegne rapide, senza difetti e conformi alle descrizioni che trovi qui sul nostro sito. Ciascuno dei prodotti che riceverai è in garanzia. Tale garanzia, però, non sarà più considerata valida in caso di utilizzi e di lavaggi dei prodotti non conformi a quelli auspicabili, e in caso di mancato rispetto delle eventuali istruzioni o avvertenze riportate nei cartellini o nelle etichette. Insomma: sei liberissimo di usare i nostri prodotti nei modi più avventurosi che ti vengono in mente; sappi, però, che in tal caso non potremo più considerarli in garanzia. Per la garanzia dei prodotti di Stylejungle facciamo riferimento alla Direttiva europea 44/99/CE e del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo) e le disposizioni normative di cui agli articoli 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 e successive modifiche del D.Lgs. 206/2005.



Cosa fare in caso di difetti

Se noti dei difetti nei prodotti che ti abbiamo spedito, dovrai comunicarcelo entro 72 ore dalla ricezione dall’ordine via e-mail o tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno. Dovrai segnalarci i difetti o le anomalie che hai riscontrato e dovrai allegare alla tua comunicazione la documentazione indicata nel modulo di reso, ovvero: almeno una fotografia del prodotto in cui il difetto risulti evidente, la conferma dell’ordine che ti abbiamo inviato via e-mail e la ricevuta fiscale. Non appena riceveremo questi documenti da parte tua valuteremo scrupolosamente il tuo caso e ti faremo sapere al più presto via e-mail se e perché avremo deciso di autorizzare il reso del tuo prodotto, o di non autorizzarlo.



Restituzioni e rimborsi

Se ti capiterà di segnalarci dei difetti o delle anomalie nei prodotti che hai ricevuto e noi ne avremo autorizzato la restituzione, saremo in grado di darti ragione solo una volta che avremo controllato dal vivo i prodotti che ci hai restituito. Questo implica naturalmente che, una volta che avremo autorizzato la restituzione dei prodotti, dovrai rispedirceli. In tal caso non esitare: hai tempo fino a trenta giorni dalla denuncia dei difetti (farà fede il timbro postale). Al pacco che spedirai, ricorda di allegare anche una copia della comunicazione di autorizzazione alla restituzione.

Puoi restituirci i prodotti a questo indirizzo: Licia S.r.l. - Via Guidobaldo II Della Rovere 13, 61121 PESARO PU.

Nel caso in cui avrai diritto a un rimborso, riceverai il saldo che ti spetta tramite PayPal.